- Pubblicità -

Nasce NegrarNews, il primo portale web interamente dedicato al Comune di Negrar di Valpolicella.

A partire da lunedì 11 gennaio, sarà disponibile per tutta la popolazione di Negrar NegrarNews, il nuovo sito internet interamente dedicato al principale “Comune del vino“.

Realizzato da SRT Digital, con il supporto editoriale di TeleDigitale, NegrarNews tratterà da vicino i problemi e le situazioni di Negrar, aggiornando costantemente la popolazione con notizie curate e precise. Inoltre, per offrire una maggiore copertura, pubblicheremo costantemente notizie riguardanti la Valpolicella in generale e la provincia di Verona.

Ogni abitante di Negrar potrà effettuare delle segnalazioni da portare all’attenzione dell’Amministrazione Comunale: grazie alla sezione “Invia una segnalazione” l’intero processo è facile ed intuitivo e permette di rendere partecipe l’intera popolazione negrarese.

Un’occhio particolare verrà dato alle attività di Negrar e zone limitrofe, con programmi di inserzioni create ad hoc per permettere la crescita della clientela. Maggiori informazioni su come inserire la pubblicità su NegrarNews si possono trovare nella sezione dedicata.

NegrarNews è disponibile su tutti i device connessi ad internet tramite il sito negrarnews.srtdigital.it. Tutte le notizie pubblicate sono disponibili anche su Google News. Per non perdere nessuna notizia è possibile iscriversi alla nostra Newsletter, oppure seguirci sui principali Social Network:

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.